Milan-Carpi, Berlusconi non sarà presente a San Siro

berlusconi san siro
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

Silvio Berlusconi ancora assente all’appello di San Siro. Il presidente del Milan, dopo il forfait della visita a Milanello della scorsa settimana, salterà anche la partita di oggi contro il Carpi, con fischio d’inizio alle ore 20,45 alla Scala del calcio, gara valida per la 34.a giornata di campionato.

Niente da fare per il patron rossonero, impegnato in questi giorni su diversi fronti, soprattutto su quello politico. Berlusconi infatti oggi è segnalato a Roma, dove discuterà con gli altri membri del suo partito Forza Italia, chi appoggiare alle prossime elezioni comunali di giugno, dopo il possibile ritiro dalla candidatura di Guido Bertolaso. Impegni anche imprenditoriali, sia per Mediaset che per il Milan stesso, stanno tendendo decisamente molto occupato l’ex Presidente del Consiglio, che resta a questo punto poco a disposizione di Cristian Brocchi e dei suoi calciatori.

Possibile, secondo Tuttomercatoweb.com, che Berlusconi stasera possa assistere al match Milan-Carpi direttamente da Palazzo Grazioli, residenza romana del Cavaliere, assieme a Fedele Confalonieri, altro tifoso rossonero e attuale presidente Mediaset.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy