Milan-Carpi, le ultime: Poli titolare, Bonaventura in mediana

Andrea Poli
Andrea Poli (©Getty Images)

A poche ore dall’inizio del match tra Milan e Carpi si cominciano e delineare le scelte di formazione di Cristian Brocchi, che rispetto all’esordio assoluto di domenica a Genova contro la Sampdoria deve fare i conti con qualche defezione in più all’interno della sua rosa. In particolare a centrocampo con la squalifica di Juraj Kucka e l’infortunio di Andrea Bertolacci, andranno modificate due presenze su tre.

Pare che Andrea Poli abbia grandi chance di giocare dal 1′ minuto da mezzala destra, ruolo che lo vede particolarmente partecipe ed idoneo a ricoprirlo. L’ex doriano sarebbe alla quarta presenza da titolare in stagione, l’ultima delle quali il mese scorso a Verona contro il Chievo senza però impressionare più di tanto in mezzo al campo. Giacomo Bonaventura dovrebbe essere l’altro cambio nel tridente di centrocampo: il jolly rossonero si sposterà come intermedio di sinistra, ruolo già occupato ad inizio stagione con buonissimi risultati, basti vedere gol e prova da applausi a Udine nel settembre scorso.

Ancora dubbi sul ruolo di trequartista, con ballottaggio a tre fra Prince Boateng, attualmente dato in vantaggio, il giapponese Keisuke Honda e Jeremy Menez, con quest’ultimo escluso perché unico vero ricambio per l’attacco titolare Bacca-Balotelli. Per il resto già tutto deciso, con difesa a quattro confermata come contro la Sampdoria.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy