Brocchi: “Grande Bacca. Uniti per il bene del Milan” – FOTO

Cristian Brocchi
Cristian Brocchi (©Getty Images)

Tutt’altro che indimenticabile l’esordio a San Siro da allenatore del Milan per Cristian Brocchi. La sua squadra, che ha affrontato il Carpi nel posticipo della 34esima giornata di Serie A, si è resa raramente pericolosa e non ha convinto sul piano del gioco.

Una forte delusione per tutti i tifosi, che si aspettavano dei miglioramenti dopo il cambio in panchina voluto fortemente da Silvio Berlusconi. Ma oltre alla partita in sé, Brocchi ha dovuto fare i conti anche con il caso Carlos Bacca. Il colombiano, al momento della sostituzione con Jeremy Menez, oltre a non aver dato la mano al suo compagno di squadra, ha deciso di non passare per la panchina e di rientrare direttamente negli spogliatoi.

Il tecnico rossonero, nell’intervista post-partita, ha sgonfiato l’episodio. Inoltre, pochi minuti fa, sono arrivate anche le scusa del calciatore, che ha pubblicato una foto su Instagram accompagnata da un bel messaggio. Non si è fatta attendere la risposta del mister: “Grande Bacca! Uniti per il bene del nostro Milan“, ancora su Instagram.

 

Grande @goleador70 👏👏💪💪💪uniti per il bene del nostro @acmilan #gruppo#unione#obiettividaraggiungere #tuttiinsieme #weareacmilan 🔴⚫️

Una foto pubblicata da CristianBrocchi32official (@cristian_brocchi_32) in data:

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy