Cessione Milan, Bellinazzo: “Decisione nel weekend? Difficile”

Marco Bellinazzo
Marco Bellinazzo (©Getty Images)

Si fanno sempre più insistenti le voci riguardanti la cessione delle quote di maggioranza del Milan ad un consorzio cinese. Silvio Berlusconi, confidandosi ad alcuni suoi conoscenti, avrebbe aperto alla possibilità di lasciare, ma non ci sono né conferme né smentite. Intanto c’è molta curiosità in merito ai nomi di questi investitori, che non sono ancora noti.

Marco Bellinazzo, giornalista de Il Sole 24 Ore, intervistato dalla trasmissione Tutti Convocati sulle frequenze di Radio 24, ha fornito gli ultimi aggiornamenti in merito: “Sul Milan abbiamo una grossa incognita sull’identità del consorzio che vuole rilevare il club. Non è chiaro se la cessione della società sarà della maggioranza o di una quota di minoranza”.

Secondo alcuni addetti ai lavori, il numero uno rossonero potrebbe decidere entro lunedì. Ma Bellinazzo non è convinto: “Con Berlusconi è difficile definire una scadenza, non so se questo weekend basterà per arrivare ad una risposta. I cinesi, però, hanno fretta nel chiudere la trattativa Milan“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy