El Ghazi con la famiglia a Milano – FOTO

Anwar El Ghazi
Anwar El Ghazi (©Getty Images)

Anwar El Ghazi a gennaio è stato più volte indicato come un obiettivo di calciomercato del Milan. L’esterno offensivo dell’Ajax sembrava avere le caratteristiche adatte per il modulo 4-4-2, ed eventualmente anche per il 4-3-3, di Sinisa Mihajlovic.

Talento, corsa, dribbling, buon feeling con il gol e tanti margini di crescita per questo 21enne. L’operazione non è andata in porto, sia perché il club di Amsterdam non sembrava intenzionato a cedere il proprio gioiello subito e sia perché Adriano Galliani non aveva a disposizione il denaro necessario per fare l’investimento.

Servivano circa 12 milioni di euro ed essendo saltato il trasferimento di Luiz Adriano allo Jiangsu Suning (affare da 15 milioni), il Milan non ha potuto effettuare tentativi di acquisto.

Questione rimandata a giugno? Non lo sappiamo ancora. Però intanto El Ghazi sul suo profilo ufficiale Twitter ha pubblicato una foto che ritrae lui e la famiglia a Milano in Piazza Duomo. Chissà se in futuro quella diventerà la sua città…

 

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy