El Ghazi a Milano: indizio rossonero? C’è anche l’Inter

Anwar El Ghazi
Anwar El Ghazi (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – E’ stato uno dei primi giovani talenti seguiti dal Milan per la sessione di mercato dello scorso gennaio, ma la mancanza di liquidità e le altissime richieste dell’Ajax ne hanno evidentemente frenato lo sbarco in rossonero durante la stagione in corso. Anwar El Ghazi, esterno offensivo classe ’95 di origine olandese forse ha solo rimandato l’arrivo in Serie A.

Spunta un importante indizio riportato oggi dal Corriere dello Sport che potrebbe definitivamente avvicinare l’attaccante appena ventenne dei Lancieri, per il quale Adriano Galliani farebbe carte false.

Calciomercato Milan, El Ghazi a Milano: piace anche all’Inter

Sul profilo Twitter del talento olandese di origine marocchina spunta la foto di un suo viaggio di piacere con tanto di famiglia al seguito. Dove? A Milano, con classica posa davanti al Duomo e alla Madonnina, simboli rinomati nel mondo della città lombarda. E subito si scatenano i rumors su presunti contatti con il Milan, che segue come detto El Ghazi anche per mantenere la propria politica virando su giovani campioni in erba di livello internazionale.

L’esterno dell’Ajax non ha rilasciato alcuna dichiarazione o ulteriore indizio riguardo a possibili incontri con la dirigenza milanista, ma questo suo viaggio sembra quasi un passaggio di preparazione per capire in quale città potrebbe andare presto a vivere e giocare El Ghazi, il quale non disdegnerebbe un trasferimento in Italia già la prossima estate.

Secondo quanto rivelato dal quotidiano Corriere della Sera, però, in realtà la società milanese nella quale il ragazzo potrebbe trasferirsi è l’Inter. Infatti pare che i rossoneri al momento si siano defilati e che Adriano Galliani abbia comunicato a Marc Overmars, direttore sportivo dei Lanceri, che per il momento la pista è abbandonata. Però sull’altra sponda del Naviglio c’è chi segue El Ghazi dall’autunno scorso e che sembra fortemente intenzionato a chiudere l’affare. La valutazione del calciatore si aggira attorno ai 15 milioni di euro. E su di lui ci sono anche altri club europei, Juventus inclusa.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy