Lazio sconfitta, vince il Sassuolo: neroverdi a -1 dal Milan

L'esultanza del Sassuolo (©Getty Images)
L’esultanza del Sassuolo (©Getty Images)

Il Milan a causa del pareggio a San Siro contro il Carpi ha fallito l’ennesima occasione per distaccare definitivamente le dirette avversarie per il sesto posto valido per i preliminari di Europa League. Questo pomeriggio sono scese in campo sia Sassuolo che Lazio, entrambe in trasferta, rispettivamente contro Torino e Sampdoria. I biancocelesti sconfitti al Marassi per 2-1 nonostante il vantaggio iniziale firmato da Djordjevic. Antonio Candreva sul parziale di 1-1 ha fallito clamorosamente un calcio di rigore. Seconda sconfitta consecutiva per la squadra di Simone Inzaghi.

I neroverdi invece hanno sbancato l’ex comunale di Torino, adesso rinominato “Stadio Grande Torino”, vincendo dopo tre turni. Battuti 3-1 gli uomini di Giampiero Ventura: vantaggio iniziale degli ospiti con Sansone, poi il momentaneo pareggio di Bruno Peres, nella ripresa invece dilaga la squadra di mister Di Francesco a segno con Peluso e Trotta.

Adesso il Milan è a meno 1, con i rossoneri che hanno una partita in meno: domani contro il Verona al Bentegodi, vietato fallire!

Di seguito ecco i risultati di questo pomeriggio in Serie A:

Torino-Sassuolo 1-3 (Sansone, Bruno Peres, Peluso, Trotta)
Atalanta-Chievo 1-0 (Borriello)
Bologna-Genoa 2-0 (Giaccherini, Floccari)
Sampdoria-Lazio 2-1 (Djordjevic, Fernando, Diakitè)

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy