Verona-Milan, problemi al costato per Mexes: Zapata con Romagnoli

Philippe Mexes
Philippe Mexes (©Getty Images)

Quella di domani contro l’Hellas Verona è una sfida molto importante per il Milan. I rossoneri, dopo lo 0-0 casalingo contro il Carpi giovedì sera, vogliono riscattarsi. Non sarà sicuramente semplice, nonostante la situazione di classifica dei gialloblu; ma la trasferta veronese nasconde sempre molte insidie, e i tifosi milanisti lo sanno benissimo.

Cristian Brocchi dovrà risolvere molti dubbi di formazione. Giacomo Bonaventura è infortunato, mentre non ci saranno per squalifica Mario Balotelli e Alex. Per sostituire quest’ultimo, il neo tecnico rossonero stava pensando di rispolverare Philippe Mexes. Ma secondo quanto riportato da Sky Sport, il difensore francese soffre di un problema al costato e per questo motivo non dovrebbe essere a disposizione di Brocchi.

Al fianco di Alessio Romagnoli, quindi, l’ex allenatore della Primavera si affiderà a Cristian Zapata, che con Sinisa Mihajlovic era riuscito a mettere in fila una serie di prestazioni molto convincenti. Vedremo se confermerà questo andazzo anche sotto le direttive di Brocchi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy