Iturbe e quel ‘segnale’ al Milan via Twitter

juan iturbe
Juan Iturbe(©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan si avvia a chiudere l’ennesima stagione negativa. I rossoneri hanno nella finale di Coppa Italia del prossimo 21 maggio l’unica occasione per non rendere del tutto anonima questa annata. Quello che è certo, è che in estate bisognerà fare un grande calciomercato per rinforzare seriamente la rosa. In attesa di capire quale sarà il futuro della società (Silvio Berlusconi non è ancora molto convinto di cedere la maggioranza ai cinesi), Adriano Galliani si vede costretto a puntare su profili poco costosi o comunque calciatori da rilanciare.

Fra questi ci sarebbe anche Juan Manuel Iturbe, accostato ai rossoneri in più di un’occasione in passato. L’ex Roma, in prestito al Bournemouth, è reduce da una stagione da dimenticare. Prima le difficoltà in giallorosso, poi quelle in Inghilterra, dove ha collezionato 2 presenze in Premier League e 2 in FA Cup senza mai andare a segno.

Come riportato da Goal.com, l’ex Verona ha mandato un segnale al Milan tramite Twitter: l’argentino ha infatti messo “mi piace” ad un tweet di Futbol Mercado che parlava appunto di un interesse dei rossoneri per lui. Non è sicuramente una cosa da prendere troppo sul serio, perché si tratta comunque di un semplice ‘like’. Ma è probabile che Iturbe voglia davvero tornare in Italia per rilanciarsi e dimostrare le sue qualità, proprio come aveva fatto nella sua prima esperienza in Serie A con il Verona.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy