Milan, la gioia di De Santis: “Contento per la convocazione”

Ivan De Santis
Ivan De Santis (Instagram)

Quest’oggi, alle ore 17, andrà di scena VeronaMilan, gara valida per la 35esima giornata di Serie A. Cristian Brocchi, vista la situazione di classifica degli avversari, spera di vedere una squadra diversa rispetto a quella inguardabile scesa in campo giovedì sera contro il Carpi.

Inoltre, i rossoneri si ritrovano a dover vincere per forza a causa della vittoria di ieri del Sassuolo contro il Torino, che attualmente ha portato i neroverdi a solo un punto di distacco dal Milan.

Intanto prosegue il progetto di italianizzazione della squadra, soprattutto con la promozione di alcuni calciatori del settore giovanile in prima squadra. Prima Gianluigi Donnarumma e Davide Calabria, poi Manuel Locatelli che ha debuttato contro il Carpi. Dopo l’attaccante Luca Vido, è arrivato anche il momento di Ivan De Santis, il difensore goleador della Primavera rossonera (9 gol fra campionato e Coppa Italia) e pupillo indiscusso di Brocchi. Il ragazzo ha espresso tutta la sua gioia tramite il suo profilo Instagram:

 

Contento per la convocazione in prima squadra. Domani Hellas Verona-Milan

Una foto pubblicata da @desantis_ivan in data:

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy