Overmars (ds Ajax): “Nessun contatto con l’Inter per El Ghazi”

Anwar El Ghazi
Anwar El Ghazi (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Anwar El Ghazi potrebbe essere uno dei protagonisti del prossimo calciomercato estivo. Il Milan lo ha trattato per molto tempo durante l’ultima sessione invernale: Adriano Galliani è arrivato ad offrire anche 10 milioni all’Ajax per acquistarlo, ma poi la mancata cessione di Luiz Adriano e il rifiuto dei Lancieri hanno bloccato le trattative, almeno momentaneamente. I rossoneri, infatti, hanno continuato a seguirlo in questi mesi per riprovare a portarlo a Milano in estate. Ma stando alle ultime indiscrezioni diffuse, anche l’Inter avrebbe messo gli occhi su di lui; anzi, i nerazzurri sarebbero addirittura in vantaggio rispetto ai rossoneri.

L’ala classe 1995 qualche giorno fa era a Milano per una visita di piacere. Molti però hanno subito pensato ad un possibile colloquio proprio con l’Inter in quei giorni. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la società di Erick Thohir lo avrebbe bloccato in attesa di trovare un accordo economico con l’Ajax.

Ma il club olandese non ha avuto alcun tipo di contatto con l’Inter. Lo ha confermato Marc Overmars, direttore sportivo dei Lancieri. “Non abbiamo avuto alcun contatto con loro”, ha detto ai microfoni del portale soccernews.nl. Questo, comunque, non esclude un possibile accordo raggiunto fra il calciatore e i nerazzurri.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy