Primavera Milan, Nava: “Inter? Un bel banco di prova”

Stefano Nava
Stefano Nava (foto acmilan.com)

Dopo l’esonero di Sinisa Mihajlovic e quindi la promozione in prima squadra di Cristian Brocchi, il Milan ha deciso di mettere la Primavera nelle mani di Stefano Nava, ex allenatore dei Giovanissimi rossoneri. Quest’ultimo ha fatto il suo debutto sabato scorso contro il Bologna e ha ottenuto una bella vittoria per 2-0.

L’ex difensore, in un’intervista rilasciata a Milan Channel, ha così parlato in vista della prossima partita contro l’Inter: “Stiamo cercando di fare del nostro meglio, pur avendo qualche giorno in meno per preparare al meglio la sfida, ma stiamo lavorando con grande e particolare attenzione per un match importante e decisivo per il nostro campionato. Vogliamo essere pronti per questa grande partita”.

I nerazzurri sono sicuramente una squadra forte. Non sarà facile per Nava e i suoi: “I nostri rivali di venerdì sono forti, sicuramente ci renderanno la vita complicata, ma noi porteremo avanti la nostra proposta ed idea di gioco. E’ questo l’obiettivo del settore giovanile del Milan, vogliamo preparare i nostri giovani secondo quelli che sono i nostri principi e le nostre idee. Sarà un bel banco di prova, ma dobbiamo riuscirci anche se non sarà facile “.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy