Milan maglia 2016 2017
Milan maglia 2016/2017 (foto footyheadlines.com)

Al termine della stagione 2015/2016 mancano poche partite e c’è molta curiosità non solo di vedere come andranno a finire le cose tra campionato e Coppa Italia, senza scordare le note vicende societarie di casa Milan, ma anche vedere poi quale sarà la prossima nuova maglia ufficiale.

Da qualche anno a questa parte non sempre i tifosi rossoneri sono stati entusiasti delle divise realizzate dall’Adidas, spesso non rappresentative della storia del club per via di scelte estetiche discutibili.

Il portale footyheadlines.com ha confermato le indiscrezioni e le foto che circolavano mesi fa sulla nuova maglia casalinga del Milan versione 2016/2017 e ha proposto alcune immagini. Classiche bande verticali rossonere che nella parte finale ricordano il profilo stilizzato delle guglie del Duomo di Milano. Sul petto ritorna lo stemma del club, che negli ultimi due anni era stato sostituito dalla Croce di San Giorgio. La maglia ha un colletto a V che presenta una piccola banda tricolore che richiama la bandiera italiana. Pantaloncini e calzettoni saranno di color nero con alcuni dettagli Adidas grigi e rossi.

View post on imgur.com

 

Redazione MilanLive.it