Milan-Frosinone, Stellone: “Andiamo lì per vincere”. I convocati

Roberto Stellone
Roberto Stellone (©Getty Images)

MilanFrosinone è una partita molto delicata per entrambe le squadre. I rossoneri, che ora vedono a serio rischio anche il sesto posto, non possono permettersi di lasciare altri punti per strada e far ripetere i disastri come contro Carpi e Verona.

D’altra parte, i ciociari sembrano essere ormai destinati alla retrocessione, ma non vogliono mollare la presa fino a quando non sarà l’aritmetica a condannarli.

Roberto Stellone, alla vigilia del match, è intervenuto in conferenza stampa per parlare proprio della gara di domani contro la squadra di Cristian Brocchi. Queste le sue parole: “Andiamo a Milano per vincere. Se siamo bravi a far scorrere i minuti e concedere poco al Milan secondo me la partita si incanala nel verso giusto. Ma se il Milan riesce per fortuna o per bravura ad andare in vantaggio potrebbe poi essere difficile per noi andare a fare risultato. Ci vuole anche quel pizzico di fortuna. Non andiamo con il morale a mille ad affrontare questa partita ma andiamo li a giocarcela. Dionisi partirà titolare”.

Questa, di seguito, la lista dei convocati di Stellone per la partita contro il Milan:

PORTIERI: Bardi, Zappino

DIFENSORI: Ajeti, Blanchard, M. Ciofani, Crivello, Pavlovic, Pryyma, Rosi, Russo

CENTROCAMPISTI: Frara, Gori, Gucher, Kragl, Sammarco

ATTACCANTI: Carlini, D. Ciofani, Dionisi, Longo, Paganini, Soddimo, Tonev

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy