Milan, senti Vazquez: “Salvo il Palermo e rimango”

Franco Vazquez
Franco Vazquez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANFranco Vazquez è senza dubbio il giocatore più importante e con maggiori richieste presente nel Palermo. Il fantasista italo-argentino sta cercando di trascinare i suoi compagni alla salvezza in Serie A e il suo talento quest’anno si è comunque visto, anche se la stagione complessivamente difficile dei rosanero ha finito per coinvolgere anche il suo rendimento.

El Mudo ha estimatori sia in Italia che all’estero. Da noi sono soprattutto il Milan è sembrato interessato all’acquisto e Maurizio Zamparini ha confermato in più occasione che dei contatti ci sono stati e che sarebbe lieto di cedere il giocatore al club di Silvio Berlusconi. Per poter chiudere l’affare serviranno circa 15-20 milioni di euro però, un investimento non di poco conto.

Intanto Vazquez dopo la recente vittoria per 2-0 al Renzo Barbera contro la Sampdoria ha rilasciato a Sky Sport delle dichiarazioni nelle quali fa intendere che potrebbe rimanere in Sicilia nella prossima stagione: “Siamo tre squadre in corsa per salvarci e noi dobbiamo fare il massimo. Sarebbe fondamentale centrare la salvezza, lo spero fortemente e non voglio andarmene da Palermo“.

Il 27enne ex Belgrano sorprende tutti confessando che il suo addio alla maglia rosanero non sarebbe così scontato. Difficile comunque che, di fronte a una buona offerta, Zamparini non lo ceda. Inoltre il calciatore ha certamente l’ambizione di andare a giocare in una piazza con obiettivi più importanti di quelli del Palermo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy