Milan, ironia dei tifosi sul web: “Ora tocca a Bertolaso” – FOTO

Fotomontaggio con Bertolaso e Galliani (foto web)
Fotomontaggio con Bertolaso e Galliani (foto web)

C’è chi il flop in campionato del Milan, l’ennesimo di una stagione strana e maledetta, l’ha preso con ironia e sarcasmo. Sul web da ieri già si possono notare alcuni ‘meme’ o fotomontaggi spiritosi che riguardano le sorti del club rossonero, ormai allo sbando anche dopo l’esonero di Sinisa Mihajlovic per far posto a Cristian Brocchi.

Una delle creazioni che è diventata virale nelle ultime ore è quella che vede Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, dialogare con Guido Bertolaso come futuro allenatore del diavolo. L’ex capo della Protezione Civile è stato accantonato giorni fa da Silvio Berlusconi come possibile candidato al Comune di Roma per il partito di Forza Italia ed i tifosi milanisti con sagace ironia ora lo propongono come ennesima scelta scellerata per la panchina del Milan.

Il web punge anche Mario Balotelli, che dopo il rigore fallito ieri contro il Frosinone è di nuovo al centro delle battute sarcastiche del web, così come il Sinisa Mihajlovic che se la ride e gongola dopo il cammino da dimenticare del Milan a seguito del suo esonero improvviso. Sconfiggere la delusione con l’ironia è una delle poche armi che i tifosi rossoneri possiedono oggi per dimenticare l’ennesima domenica nera.

CLICCA QUI PER LA PHOTOGALLERY DI CORSPORT.IT

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy