Barbara Berlusconi incinta: aspetta il terzo figlio

Barbara Berlusconi
Barbara Berlusconi (©getty Images)

Barbara Berlusconi, vicepresidente e amministratore delegato del Milan, aspetta il suo terzo figlio. Questa è la notizia lanciata dal settimanale di gossip Chi. Dopo aver avuto Alessandro (8 anni) ed Edoardo (6) dalla relazione con Giorgio Valaguzza, adesso la figlia di Silvio Berlusconi sarebbe incita del suo attuale compagno Lorenzo Guerrieri, che frequenta da tre anni.

Il fatto curioso è che Barbara Berlusconi vivrà questa gravidanza praticamente in contemporanea con quella della sorella Eleonora, anche lei in dolce attesa già dallo scorso mese.

Ricordiamo che nel passato di Lady B c’è stato anche un legame con Alexandre Pato, terminato nel luglio 2013 dopo circa 2 anni e mezzo di relazione. Un rapporto che aveva fatto un po’ discutere, visto che secondo molti dietro il mancato trasferimento dell’allora attaccante del Milan al Paris Saint Germain nel gennaio 2012 c’era proprio la ragazza, poco propensa a vedere il proprio amato lasciare Milano per Parigi. Il Papero ha poi lasciato l’Italia per il Brasile nel dicembre dello stesso anno e il loro rapporto è continuato ancora per un po’. Adesso il calciatore, in prestito al Chelsea, è legato sentimentalmente alla presentatrice brasiliana Fiorella Mattheis. Entrambi hanno voltato pagina e sono felici. Soprattutto Barbara adesso che attende il terzogenito.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy