Montolivo rinnova, i tifosi del Milan contestano

Riccardo Montolivo e Daniel Ciofani (©Getty Images)
Riccardo Montolivo e Daniel Ciofani (©Getty Images)

Arrivano conferme sull’imminente rinnovo di contratto di Riccardo Montolivo, capitano del Milan che attualmente è in scadenza al prossimo 30 giugno. Una notizia sicuramente non clamorosa, visto che da mesi il centrocampista classe ’86 stava trattando il prolungamento con il club rossonero, ma le scelte tempistiche appaiono tutt’altro che positive in tal senso.

Infatti, nonostante il rendimento di Montolivo soprattutto sotto l’egida di Sinisa Mihajlovic sia migliorato rispetto alle ultime stagioni, i tifosi rossoneri lo stanno ampiamente prendendo di mira, considerandolo uno degli elementi maggiormente in crisi e sopravvalutati della rosa. La notizia data ieri da Sky Sport non avrà certamente fatto piacere ai supporter più arrabbiati del momento grigio in casa Milan e sul web già sono cominciate da tempo le contestazioni, prendendo di mira Montolivo con una sorta di raccolta firme per evitare la sua permanenza anche in futuro.

Il Corriere della Sera nel frattempo conferma i dettagli: triennale pronto a cifre leggermente più contenute rispetto ai 3,5 milioni netti all’anno che il numero 18 rossonero percepisce attualmente. Montolivo si legherà quasi a vita al Milan, cosa che non farà piacere a chi si auspicava una rivoluzione a centrocampo a partire dalla cessione dell’ex regista della Fiorentina.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy