Vilhena avvistato a Milano. Contatti con il Milan confermati – FOTO

Tonny Vilhena
Tonny Vilhena a Malpensa (foto Twitter)

CALCIOMERCATO MILAN – Quello di Tonny Vilhena è un nome che nella giornata di oggi è tornato prepotentemente di moda in casa Milan. Il quotidiano Corriere dello Sport, infatti, ha rivelato di un accordo raggiunto tra il club rossonero e questo talentuoso centrocampista 21enne in forza al Feyenoord. Si tratterebbe di un buon colpo per una squadra che proprio a metà campo ha tante lacune sotto l’aspetto qualitativo. Tra l’altro a parametro zero, dato che il contratto del capitano dell’Under 21 dell’Olanda è in scadenza il 30 di giugno.

Ieri Vilhena è sbarcato all’aeroporto di Malpensa con il padre, il quale a una precisa domanda su un’eventuale firma con il Milan o con altre società ha risposto: “Solo rumors“. Però, considerando che l’agente del calciatore è Mino Raiola, è possibile che l’operazione si concluderà. Tra il noto procuratore e Adriano Galliani c’è un ottimo rapporto da anni e dunque questo asse può portare qualche affare in un’estate in cui i rossoneri, senza l’arrivo di nuovi soci, non potranno fare investimenti di rilievo.

Quello del Milan potrebbe essere un altro calciomercato all’insegna del low cost. E Vilhena sarebbe comunque un buon prospetto su cui contare. Secondo quanto confermato anche a MilanLive.it dall’Olanda, i contratti tra le parti ci sono stati e dunque c’è la reale possibilità che il talento 21enne sbarchi a Milanello tra pochi mesi e possa essere uno dei giovani dai quali ripartire per costruire il futuro. Uno come lui farebbe molto comodo in un centrocampo di livello non eccelso come quello della squadra di Cristian Brocchi.

Intanto su Twitter sono comparse le foto che certificano la presenza di Vilhena a Malpensa. Le ha pubblicate una tifosa sfegatata del Feyenoord.

 

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy