#SilvioVendi: tifosi del Milan scatenati sui social network

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

I tifosi del Milan sono più arrabbiati che mai nei confronti della società e chiedono a Silvio Berlusconi di fare un passo indietro, per il bene dei colori rossoneri, vendendo il club. In tal senso è in corso una trattativa tra Fininvest e una cordata cinese, quindi la possibilità di una cessione appare molto concreta. Ma memore della vicenda riguardante Mr Bee Taechaubol e dell’imprevedibilità del presidente, la tifoseria rossonera non si fida e continua sui social network a manifestare il proprio pensiero.

Centinaia, forse qualche migliaia anche, di fans milanisti stanno riempiendo Facebook e Twitter con l’hashtag #SilvioVendi, con l’intento di far capire all’attuale patron che non è più ben gradito al Milan e che pertanto deve vendere. Si leggono anche altri hashtag come #BerlusconiOut e #BerlusconiVendi, tutti con il medesimo significato.

Difficile quantificare quanti siano i tifosi che non vogliono più vedere Silvio Berlusconi alla guida del glorioso club rossonero, però la sensazione sui social network è che la maggior parte sia favorevole all’arrivo di una nuova proprietà. Tutti attendono notizie positive in merito alla trattativa, che accennavamo in precedenza, tra Fininvest e la cordata cinese. Alla fine, come sempre, sarà comunque il presidente a dover decidere se dare l’ok finale e quindi cedere.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy