Milan, Balotelli accusato di violenza dalla sua ex fiamma

Mario Balotelli
Mario Balotelli (©Getty Images)

Altri guai extra-calcistici per Mario Balotelli; l’attaccante del Milan, oltre a non conoscere ancora quale sarà il suo futuro professionale tra una permanenza in rossonero ed un rientro non troppo sperato a Liverpool, riceverà presto una denuncia alle autorità italiane. Come riferito da El Mundo, i legali della modella israeliana Avivit Bar Zohar sono in viaggio per Milano proprio per sporgere denuncia nei confronti del calciatore classe ’90.

Balotelli, secondo la ricostruzione di tali avvocati, aveva una relazione con la donna, ex concorrente del Grande Fratello in Israele. Non sono mancati i momenti di tensione tra i due, come quando ad una serata alla nota discoteca milanese Hollywood, Balotelli intimò alla sua compagna di evitare gli sguardi dei curiosi e le attenzioni ‘maschili’ allontanandosi dalla pista. La bella e appariscente Avivit si rifiutò scatenando una reazione evidentemente violenta del calciatore, che secondo le parole dei legali strattonò la giovane e la insultò pesantemente.

I due non si frequentano da parecchio tempo, ma pare che la modella israeliana sia pronta a farsi giustizia denunciano la violenza fisica e verbale subita da Balotelli, il quale dovrà difendersi e raccontare la propria versione dei fatti. Non finiscono le noie per il numero 45, anche in una stagione come quella attuale in cui a livello comportamentale è sempre stato impeccabile.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy