Milan, Bonaventura e Niang lavorano per la Coppa Italia

Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan di Cristian Brocchi sta facendo fatica nelle ultime partite e sicuramente l’assenza di giocatori come Giacomo Bonaventura e M’Baye Niang ha il suo peso. Il quotidiano Tuttosport scrive che Jack sta lavorando per tornare a disposizione contro la Roma nell’ultima partita di campionato, che si giocherà a San Siro. Invece il francese lavora per rientrare in occasione della finale di Coppa Italia contro la Juventus del 21 maggio allo stadio Olimpico di Roma.

Bonaventura, dopo mesi in cui è stato costantemente tra i migliori, si è ritrovato ad essere spremuto e con poche energie. Non c’erano alternative di valore che potessero prendere il suo posto e dunque le sue prestazioni a un certo punto sono calate e lui è diventato forse più vulnerabile agli infortuni. La sua lesione alla coscia destra può essere conseguenza di tutto ciò.

Per Niang invece si è trattato di un infortunio causato da un incidente stradale a fine febbraio, una lesione capsulo-legamentosa alla caviglia sinistra, poi operata ad Amsterdam. Per il giovane attaccante l’obiettivo è sempre stato quello di tornare in tempo per la finale di Coppa Italia. Ha ripreso a correre a Milanello e conta di esserci.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy