Milan, colloquio Galliani-Lucci per Bertolacci e Montella

Adriano Galliani
Adriano Galliani (©Getty Images)

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, oggi Adriano Galliani ha incontrato l’agente Alessandro Lucci per parlare di Andrea Bertolacci e di Vincenzo Montella.

Per quanto riguarda il centrocampista del Milan si è discusso sul suo futuro, viste che alcune indiscrezioni lo danno come possibile partente. In realtà, però, le parti sarebbero d’accordo nel proseguire insieme per un’altra stagione provando a rilanciarsi insieme. L’ex Genoa e Roma è stato pagato 20 milioni di euro e ha deluso le aspettative.

L’allenatore della Sampdoria, invece, è in pole position per sostituire eventualmente Cristian Brocchi. Il Milan prenderà una decisione sulla propria guida tecnica solo dal 22 maggio, ovvero il giorno seguente alla finale di Coppa Italia. In caso di vittorie del trofeo, l’attuale mister potrebbe essere confermato. Se invece i rossoneri dovessero perdere, e magari si verificassero anche cambiamenti societari, Montella sarebbe il favorito. E’ un profilo che piace molto a Silvio Berlusconi da tempo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy