Milan, Balotelli: “Fregatene delle critiche, sai quanto vali”

Mario Balotelli
Mario Balotelli (©Getty Images)

Mario Balotelli nell’ultimo periodo al Milan ha mostrato un atteggiamento migliore in campo rispetto a qualche tempo fa. Non è sembrato più svogliato e assente, ma si è impegnato e sacrificato per i compagni. Come abbiamo detto in altre occasioni, non sta facendo qualcosa di eccezionale ma si sta comportando come dovrebbe fare ogni giocatore. Nel suo caso sorprende, considerando il passato.

Ciò che gli manca è il gol. In fase offensiva deve essere maggiormente incisivo. Nelle ultime partite ha giocato titolare, senza però trovare la rete e mister Cristian Brocchi conta molto su di lui per provare a vincere le ultime due partite di campionato e anche la finale di Coppa Italia.

Vedremo se Balotelli riuscirà a fare un salto di qualità nel finale di stagione, anche perché in ballo c’è il suo futuro. Il Milan presto sarà chiamato a decidere se chiedere al Liverpool la sua permanenza oppure se lasciarlo tornare in Inghilterra.

Intanto Mario su Instagram ha pubblicato una sua foto con un messaggio speciale: “Tutto è possibile se davvero lo vuoi. Fregatene di chi critica sempre, tu sai quanto vali e tu sai quanto stai lavorando per raggiungere i tuoi obiettivi“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy