Milan, stoccata di Berlusconi a Mihajlovic e ai tifosi

Berlusconi Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic & Silvio Berlusconi (foto dal web)

Hanno tutti ben presente il video pubblicato da Silvio Berlusconi sulla sua pagina ufficiale Facebook nel quale parla della situazione attuale del Milan, spiegando nuovamente i motivi dell’allontanamento di Sinisa Mihajlovic e lanciando un messaggio ai tifosi sull’atteggiamento da avere in questo momento.

Il presidente è tornato a pungere pesantemente l’ex allenatore rossonero affermando: “Non abbiamo mai visto il Milan giocare così male come quest’anno. Per questa ragione ho trovato il coraggio per provare a cambiare nelle ultime partite con l’obiettivo di arrivare alla fine con la Juventus con qualche speranza in più e mi sembra che nel gioco qualche miglioramento si sia visto“. Berlusconi ha difeso la scelta di esonerare Mihajlovic per promuovere Cristian Brocchi dalla Primavera alla Prima Squadra.

Per quanto riguarda i tifosi, il patron del Milan si è così rivolto a loro: “Io come tutti voi ho il Milan nel cuore e soffro quando il Milan va male. Forse un po’ più di voi, visto che per farlo grande ho dovuto investire più di un miliardo di euro. Solo nell’ultimo anno 152 milioni. Dopo anni di champagne e caviale, possiamo sopportare con più eleganza un digiuno che sarà sicuramente passeggero“. Berlusconi ha dunque rinfacciato le spese effettuate per il club, invitando la tifoseria a non agitarsi se la situazione è negativa, visto il passato vincete. Potrebbe avere ragione, se non fosse che negli ultimi anni oltre a non averci fatto vincere ci ha anche presi in giro con teatrini indegni della storia rossonera.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy