Milanello, allenamento mattutino per Montolivo

Riccardo Montolivo
Riccardo Montolivo (©Getty Images)

Annata tormentata per Riccardo Montolivo, uno dei più criticati dalla tifoseria del Milan per tutta la stagione. Il centrocampista ex Fiorentina aveva trovato un minimo di continuità di prestazioni con Sinisa Mihajlovic nel ruolo di interditore, ma i suoi tanti bassi e pochi alti hanno fatto storcere il naso più volte ai supporters rossoneri. E’ di stamattina, tra l’altro, l’indiscrezione di calciomercato in merito ad un interessamento della Juventus, con Massimilaino Allegri che lo accoglierebbe a braccia aperte.

Le tante critiche che gli sono state rivolte in questi mesi potrebbero allontanarlo dal Milan, ma è molto più probabile il rinnovo contrattuale: fra il calciatore (in scadenza a giugno) e Adriano Galliani c’è già un principio di accordo per un triennale. A breve ci saranno le firme.

Intanto, dopo la partita contro il Bologna di sabato sera, il Milan tornerà ad allenarsi oggi a Milanello alle ore 16. Non Montolivo, che ha già svolto la seduta stamattina perché oggi pomeriggio prenderà parte alle votazioni per l’elezione del nuovo presidente dell’Associazione Italiana Calciatori.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy