Niang quasi recuperato: presenza sicura in Milan-Juventus

mbaye niang
M’baye Niang (©Getty Images)

Buona notizia da Milanello per Cristian Brocchi. Nella giornata di ieri M’Baye Niang ha sostenuti dei test fisico-atletici presso il centro sportivo del Milan e li ha superati positivamente. La Gazzetta dello Sport scrive che a questo punto la presenza dell’attaccante francese in finale di Coppa Italia contro la Juventus è sicura.

L’ex gioiello del Caen in settimana dovrebbe tornare ad allenarsi con il resto del gruppo e c’è la possibilità che venga portato in panchina contro la Roma nell’ultima giornata di campionato. A San Siro sabato i rossoneri dovranno per forza vincere e poi sperare che il Sassuolo non vinca in casa contro l’Inter; tutto ciò per riconquistare un sesto posto che è andato perso in seguito al pareggio casalingo contro il Frosinone.

In questi mesi l’assenza di Niang si è fatta sentire. Il talento transalpino nell’attacco del Milan era utile per il grande lavoro che faceva anche in fase di ripiegamento, sacrificandosi per il bene della squadra. L’incidente stradale di fine febbraio lo ha messo k.o. privando Sinisa Mihajlovic di un elemento molto prezioso per il suo gioco e anche a Cristian Brocchi poi avrebbe fatto comodo. In Coppa Italia contro la Juventus la sua presenza è comunque certa.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy