Calabria: “Milan aggressivo con Roma e Juve. 6° posto? Crediamoci!”

Davide Calabria
Davide Calabria (©Getty Images)

Davide Calabria ha ritrovato un posto da titolare dopo tantissimo tempo. A causa delle pesanti assenze di Ignazio Abate e Luca Antonelli, l’ex terzino della Primavera è sceso in campo dal 1′ nella partita contro il Bologna di sabato scorso. Una buona prestazione la sua, ma è evidente che ha ancora bisogno di tempo per migliorare le sue prestazioni. I margini di miglioramenti ci sono e vanno assolutamente sfruttati.

Calabria, intervenuto ai microfoni di Milan Channel, ha parlato così di questi ultimi due impegni stagionali contro Roma e Juventus“Sicuramente crediamo in questo sesto posto, dobbiamo crederci per forza, sperando che il Sassuolo non vinca. Lavoreremo tanto su tutti gli aspetti, dobbiamo dare tutto. Sia la Juve che la Roma stanno attraversando un buonissimo momento. Dobbiamo essere aggressivi, se li aspettiamo sono squadre che davanti sono molto forti, quindi dobbiamo cercare di fargli male da subito”.

Si è espresso così, invece, sulla sua prestazione al Renato Dall’Ara: “Era da cinque mesi che non giocavo, ho patito un po’, spero di recuperare al 100%”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy