Ben Arfa: “Nessun viaggio a Barcellona”. Arriva l’offerta del Monaco

Hatem Ben Arfa
Hatem Ben Arfa (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Ci sono ancora tanti dubbi in merito al futuro di Hatem Ben Arfa. Completamente rinato in quest’annata al Nizza, l’ex Newcastle ha attirato su di sé l’attenzione di numerosi top club europei anche perché in scadenza di contratto. Il Milan lo ha seguito da vicino con molta attenzione in tutti questi mesi, ma ora la concorrenza è diventata probabilmente insuperabile. Nelle ultime settimane, infatti, si è parlato di un accordo con il Paris SaintGermain prima e Barcellona poi, senza escludere i soliti club inglesi. In realtà ancora niente è definito, ma sono in aumento le possibilità di permanenza in Francia. Ma non al PSG.

Secondo quanto rivelato da Calciomercato.it,  l’ex Hull City avrebbe ricevuto una proposta triennale dal Monaco e ci starebbe seriamente pensando. Il francese, infatti, dopo aver ritrovato le condizioni ideali fisiche e mentali, non vorrebbe lasciare la Ligue 1. Inoltre, il club del Principato è vicino alla qualificazione ai preliminari di Champions League: un incentivo in più per accettare l’offerta.

Intanto ieri sono circolate alcuni voci su un presunto viaggio di Ben Arfa per visitare le strutture del Barcellona. Il calciatore, tramite il sito ufficiale del Nizza, ha però smentito: “Contrariamente a quanto letto, non ho fatto nessun viaggio. Ero e sono a Nizza. Resto concentrato solo sulla prossima gara contro il Guingamp così come tutta la squadra”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy