Milan, attento: anche la Juventus su Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Oltre a confermare il suo totale predominio nei confini italiani, l’obiettivo della Juventus è quello di provare a vincere anche in Europa. Per farlo, la società bianconera sta pensando di rinforzare in maniera sostanziale la propria rosa nel calciomercato estivo. Massimiliano Allegri vuole un centrocampista di alto livello, ma si pensa anche a rinnovare l’attacco: secondo quanto riportato da Sportmediaset, in attesa di risolvere la grana Alvaro Morata con il Real Madrid, il club piemontese starebbe pensando a riportare in Italia Zlatan Ibrahimovic.

Lo svedese, in scadenza di contratto con il Paris Saint-Germain, ha rivelato che fra poco tempo si saprà la verità in merito al suo futuro. Si sono fatte tante ipotesi, fra cui quella immancabile del ritorno al Milan (“lanciata” dallo stesso Ibrahimovic in una recente intervista). Oltre ai rossoneri, si è parlato anche di un interesse dell’Inter, ma ora spunta fuori anche la pista Juventus.

Viste le difficoltà per arrivare ad Edinson Cavani, la Juventus avrebbe spostato il mirino sull’attaccante svedese, sponsorizzato da Pavel Nedved e intenzionato a provare ancora una volta a mettere la coppa dalle grandi orecchie nella sua personale bacheca. Marotta potrebbe tentare l’affondo decisivo soprattutto in caso di addio di Mario Mandzukic.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy