Mihajlovic oggi dalla Sampdoria, ma spunta l’Inter

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (©Getty Images)

Sinisa Mihajlovic questa mattina è andato in visita a Bogliasco con il suo staff ed ha incontrato Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria, e Vincenzo Montella. L’agenzia Ansa spiega che si è trattato solamente di una visita di cortesia da parte del serbo alla sua ex squadra.

Al momento Mihajlovic è legato contrattualmente al Milan fino al 2017, però non è intenzionato a starsene senza panchina per un anno al fine di guadagnare lo stipendio senza lavorare. La sua volontà è quella di allenare. Si è parlato dell’ipotesi Lazio, nel caso in cui Simone Inzaghi non venisse confermato. Un’altra idea è il Torino, dove Giampiero Ventura non è certo di restare.

Sportmediaset lancia un’altra pista, riguardante l’Inter. Roberto Mancini è stato confermato da Erick Thohir per la prossima stagione, però nonostante le dichiarazioni di facciata la sua permanenza non è ancora certa al 100%. Lo scenario potrebbe mutare se il tecnico di Jesi lasciasse i nerazzurri, per magari approdare sulla panchina della Nazionale. A quel punto la candidatura di Mihajlovic può prendere quota.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy