Abate, Bonaventura e Niang recuperati. Niente finale per Antonelli

Luca Antonelli
Luca Antonelli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Luca Antonelli non è recuperabile né per MilanRoma e neppure per la finale di Coppa Italia contro la Juventus del 21 maggio. E’ quanto scritto oggi dal Corriere dello Sport. Cristian Brocchi dovrà così rinunciare al proprio terzino sinistro, al cui posto giocherà Mattia De Sciglio.

L’allenatore rossonero, però, può sorridere per i recuperi di Ignazio Abate, Giacomo Bonaventura e M’Baye Niang. Il primo dovrebbe partire titolare già sabato sera a San Siro contro la Roma, sostituendo il giovane Davide Calabria. Per gli altri due invece ci sarà posto in panchina, con la possibilità di subentrare a partita in corso. Notizia importante, dato che si tratta di tre giocatori considerati preziosi per la squadra.

L’infermeria del Milan si è dunque svuotata quasi interamente e Brocchi spera di poter vincere le ultime due partite della stagioni, fondamentali per garantire ai rossoneri un posto in Europa League e magari anche per spingere la società a confermarlo in panchina. Ovviamente, l’arrivo dei cinesi come nuovi proprietari può sconvolgere lo scenario.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy