Milan, due cambi a centrocampo contro la Roma?

Kevin-Prince Boateng Andrea Ranocchia
Kevin-Prince Boateng e Andrea Ranocchia (©Getty Images)

Potrebbe avere alcune variazioni significative, in particolare nel reparto di centrocampo, l’undici titolare del Milan che sabato sera affronterà la Roma in casa per l’ultimo match di campionato. I rossoneri, vittoriosi ma decisamente poco brillanti nella sfida di sabato scorso contro il Bologna, potrebbero dunque cambiare pelle in mezzo al campo, con almeno due stravolgimenti previsti secondo le ultime indicazioni di Sky Sport.

L’emittente satellitare ha lanciato alcune indiscrezioni di Milanello proprio riguardanti il centrocampo della squadra di Cristian Brocchi, che potrebbe rinunciare a Riccardo Montolivo, il quale in questi giorni è molto preso dalla nascita della primogenita avuta dalla storica compagna Cristina De Pin. Oltre al capitano possibile esclusione per Keisuke Honda, che ha giocato da titolare gli ultimi match senza però impressionare più di tanto.

Al loro posto si candidano il giovanissimo Manuel Locatelli, già lanciato da Brocchi in Serie A durante il match contro il Carpi, e il ghanese Kevin Prince Boateng, calciatore ben più esperto che non ha giocato affatto male nello spezzone concessogli a Bologna. Il modulo non dovrebbe cambiare, restando basato al 4-3-1-2 già visto negli ultimi match, anche se con il ritorno di Giacomo Bonaventura previsto per la finale di Coppa Italia non è escluso un ritorno al 4-4-2 già tanto apprezzato da Sinisa Mihajlovic.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy