Spalletti: “Il Milan sarà agguerrito”. Manolas: “Hanno bisogno di punti”

Luciano Spalletti e Kostas Manolas (©Getty Images)
Luciano Spalletti e Kostas Manolas (©Getty Images)

Milan-Roma chiuderà il campionato 2015-2016 per entrambe le formazioni, uno scontro sicuramente affascinante visto che per i giallorossi vale il discorso secondo posto mentre i rossoneri padroni di casa si giocano un piazzamento in Europa League a prescindere dall’attesa finale di Coppa Italia della settimana successiva.

In casa Roma ha parlato oggi Luciano Spalletti ai microfoni di Sky Sport; il tecnico toscano è stato capace di rimettere le cose a posto dopo il flop di Rudi Garcia, esonerato proprio dopo la gara d’andata all’Olimpico: “Siamo in buona condizione fisica e psicologica, ci stiamo allenando bene. Sabato troveremo un Milan agguerrito, che vorrà migliorare la propria classifica e prepararsi al meglio per la finale di coppa. Ho fiducia nei ragazzi e in quello che stanno facendo, poi possiamo anche perdere alcune partite, ma l’atteggiamento ed i movimenti sul campo sono corretti“.

Lo ha seguito a ruota Kostas Manolas, difensore greco intervenuto a Roma Radio, emittente radiofonica ufficiale del club giallorosso: “Sabato sarà importante fare una bella prestazione, come tutte le volte. Sappiamo che con il Milan sarà difficile, avranno bisogno di punti. Ma per il secondo posto non è finita, anche se il Napoli ha una partita più facile, ma ci proveremo”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy