13 maggio 2012, Milan-Novara: il ricordo di Inzaghi – FOTO

Filippo Inzaghi (L) celebrates after scoIl 13 maggio di quattro anni fa, andava in scena MilanNovara, l’ultima partita con la maglia rossonera di Filippo Inzaghi, Alessandro Nesta, Gennaro Gattuso e non solo. Una giornata molto triste per i tifosi, accorsi in tantissimi a San Siro per salutare i loro amati beniamini.

Il match si concluse con il risultato di 2-1, deciso da un gol di Super Pippo, servito alla perfezione da Clarence Seedorf. Da quel momento in poi, il Milan, senza i suoi meravigliosi senatori e con le successive cessioni di Thiago Silva e Zlatan Ibrahimovic, ha subito un radicale ridimensionamento che l’ha portato alla disastrosa situazione attuale.

Tramite il proprio profilo Instagram, Inzaghi ha pubblicato una foto ricordo con un messaggio chiaro: “Non sarei mai uscito da quel campo…“. L’ex attaccante e allenatore rossonero ha sempre mostrato grande affetto verso la società di via Aldo Rossi, che ha sempre creduto in lui e che gli ha dato l’occasione di intraprendere la sua prima esperienza da allenatore in Serie A.

 

13 05 2012….. Non sarei mai uscito da quel campo…..😢😢😢

Una foto pubblicata da Pippo Inzaghi (@pippoinzaghi) in data:

 

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy