Giampaolo incontra la Sampdoria, ma sogna il Milan

Marco Giampaolo
Marco Giampaolo (©Getty Images)

Girandola d’allenatori in estate, con il Milan sicuro protagonista nel caso in cui non dovesse essere confermato Cristian Brocchi. Tutto si deciderà dopo la finale di Coppa Italia del 21 maggio: in caso di vittoria, le quotazioni dell’ex allenatore della Primavera rossonera potrebbero essere sicuramente in rialzo. Ma molto dipenderà anche da quelli che saranno gli sviluppi della trattativa con la cordata cinese, che potrebbe avere altri progetti in mente per quanto riguarda la guida tecnica.

Intanto il nome più in voga del momento è quello di Marco Giampaolo, che ha deciso di dire addio all’Empoli dopo questo ultimo week-end di campionato. Adriano Galliani lo stima da tempo ed è sponsorizzato anche da Arrigo Sacchi, da sempre consigliere fidato della società di via Aldo Rossi.

Secondo quanto scritto da Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale, Giampaolo è un’idea anche di Massimo Ferrero per la sua Sampdoria nel caso in cui Vincenzo Montella dovesse decidere di andar via (Nazionale o, appunto, Milan nel suo futuro). I dirigenti blucerchiati lo hanno già incontrato, ma il suo sogno resta la panchina rossonera. Alla Sampdoria piace anche Rolando Maran, che però deve liberarsi contrattualmente dal Chievo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy