Roma, El Shaarawy: “Serata speciale, ringrazio i tifosi del Milan”

Stephan El Shaarawy
Stephan El Shaarawy (©Getty Images)

Questa sera in MilanRoma non poteva mancare il gol dell’ex (o meglio, quasi ex), lo ha messo a segno Stephan El Shaarawy realizzando il momentaneo 2-0 di una partita finita 3-1 per i giallorossi.

Il Faraone ha messo in campo una buona prestazione ed è stato applaudito da San Siro sia quando ha fatto la rete e sia al momento della sostituzione. Grande dimostrazione di affetto da parte dei tifosi milanisti, dispiaciuti nel vederlo rendere con la maglia di un’altra squadra.

El Shaarawy a Sky Sport ha detto quanto segue sulla serata speciale di oggi: “A centrocampo la Roma ha giocatori di qualità straordinaria e quindi per gli attaccanti è più semplice. Oggi abbiamo fatto una partita di grande qualità con tanto possesso e riuscendo a fare le giocate provate in allenamento. Siamo contenti, soprattutto della rimonta fatta in campionato. Stasera abbiamo fatto il nostro dovere. Gli applausi dei tifosi del Milan? Sono state tante emozioni forti insieme. Dal ritrovare San Siro al gol sotto la Curva Sud dove segnai la prima volta, agli applausi successivi. Serata speciale, ringrazio i tifosi per quello che hanno fatto. Riscatto sicuro? La Roma deve ancora dirmelo, però attendo.  Se vado all’Europeo? Non lo so ancora, la lista non è uscita“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy