Salvini tuona: “Figuraccia del Milan. Galliani a casa”

Matteo Salvini
Matteo Salvini (©Getty Images)

Disastro Milan, l’ennesimo di questo maledetto campionato. La Roma vince, ma non solo: passeggia, segna con una facilità disarmante, evidenziando in maniera chiarissima l’enorme divario tecnico-tattico con il povero avversario di rossonero vestito.

Gli uomini di Cristian Brocchi chiudono questo campionato con le ossa rotte e, soprattutto, senza il sesto posto, che avrebbe garantito l’accesso all’Europa League in ogni caso. L’ultima chance per una qualificazione è la vittoria della Coppa Italia, che andrà in scena sabato prossimo all’Olimpico di Roma.

I tifosi, che ieri hanno salutato calorosamente Christian Abbiati, hanno fischiato e contestato squadra e società praticamente per tutti e 90′, come successo più volte nell’arco di questo campionato. Ad esprimere tutto il suo malcontento è stato anche Matteo Salvini, leader della Lega Nord, che ha espresso parole durissime contro la sua squadra del cuore: “Altra figuraccia del mio Milan… Basta!!! Galliani a casa, e con tutta la gratitudine per gli stupendi successi del passato”. Ha concluso il tweet, poi, con un hastag ormai molto popolare fra i supporter rossoneri: #silviovendi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy