Leggo – Balotelli, il Milan ha deciso: sarà divorzio

Mario Balotelli
Mario Balotelli (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Mario Balotelli e il Milan è una storia d’amore che sembra destinata a finire al termine del prestito. L’ex Inter e Manchester City ha deluso anche quest’anno, anche a causa dell’infortunio all’inguine che lo ha tenuto fuori dai campi per quasi quattro mesi. Ma questo non può essere una scusa: sia con Sinisa Mihajlovic che con Cristian Brocchi, ha avuto tante occasioni, quasi tutte sprecate. A infastidire tanto i tifosi rossoneri è soprattutto il suo atteggiamento, come al solito menefreghista e indifferente. Adriano Galliani aveva aperto ad una sua permanenza nella scorse settimane, ma ora la situazione sembra essere cambiata. Ancora una volta.

Calciomercato Milan, Balotelli tornerà a Liverpool

Come scrive l’edizione odierna di Leggo di Milano, dopo essere stato scaricato da Antonio Conte prima e da Mihajlovic poi, anche Brocchi sembra arrivato alla medesima soluzione. Sabato sera, contro la Roma, il tecnico ha deciso di sostituirlo all’intervallo, e la finale di Coppa Italia potrebbe guardarla dalla panchina, con Luiz Adriano e Carlos Bacca titolari. Dovrebbe essere arrivata al capolinea, quindi, questa seconda esperienza in rossonero di Balotelli, che non ha convinto nessuno e niente ha fatto per dimostrare il contrario.

Insomma, un futuro segnato. Ma qualche settimana fa, l’attaccante aveva detto di non voler tornare a Liverpool, perché si era trovato molto male. Ma, a meno che i Reds non decidano di regalarlo al Milan per un’altra stagione, sembra destinato a tornarci, probabilmente solo momentaneamente in attesa di una nuova sistemazione. Il suo agente, Mino Raiola, sta lavorando per lui da diverso tempo e le offerte sul piatto non mancano, ma la speranza è quella di rimanere in rossonero. Vedremo quale sarà la decisione finale della società di via Aldo Rossi, ma ora come ora non dovrebbe rientrare nei piani futuri.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy