Mario Balotelli
Mario Balotelli (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Mario Balotelli e il Milan è una storia d’amore che sembra destinata a finire al termine del prestito. L’ex Inter e Manchester City ha deluso anche quest’anno, anche a causa dell’infortunio all’inguine che lo ha tenuto fuori dai campi per quasi quattro mesi. Ma questo non può essere una scusa: sia con Sinisa Mihajlovic che con Cristian Brocchi, ha avuto tante occasioni, quasi tutte sprecate. A infastidire tanto i tifosi rossoneri è soprattutto il suo atteggiamento, come al solito menefreghista e indifferente. Adriano Galliani aveva aperto ad una sua permanenza nella scorse settimane, ma ora la situazione sembra essere cambiata. Ancora una volta.

Calciomercato Milan, Balotelli tornerà a Liverpool

Come scrive l’edizione odierna di Leggo di Milano, dopo essere stato scaricato da Antonio Conte prima e da Mihajlovic poi, anche Brocchi sembra arrivato alla medesima soluzione. Sabato sera, contro la Roma, il tecnico ha deciso di sostituirlo all’intervallo, e la finale di Coppa Italia potrebbe guardarla dalla panchina, con Luiz Adriano e Carlos Bacca titolari. Dovrebbe essere arrivata al capolinea, quindi, questa seconda esperienza in rossonero di Balotelli, che non ha convinto nessuno e niente ha fatto per dimostrare il contrario.

Insomma, un futuro segnato. Ma qualche settimana fa, l’attaccante aveva detto di non voler tornare a Liverpool, perché si era trovato molto male. Ma, a meno che i Reds non decidano di regalarlo al Milan per un’altra stagione, sembra destinato a tornarci, probabilmente solo momentaneamente in attesa di una nuova sistemazione. Il suo agente, Mino Raiola, sta lavorando per lui da diverso tempo e le offerte sul piatto non mancano, ma la speranza è quella di rimanere in rossonero. Vedremo quale sarà la decisione finale della società di via Aldo Rossi, ma ora come ora non dovrebbe rientrare nei piani futuri.

 

Redazione MilanLive.it