Milan, lungo colloquio Brocchi-Galliani a Milanello

Adriano Galliani Cristian Brocchi
Adriano Galliani e Cristian Brocchi

Secondo quanto rivelato da Sky Sport oggi c’è stato un lungo e importante colloquio tra Cristian Brocchi e Adriano Galliani a Milanello. Sicuramente si è parlato delle condizioni psico-fisiche della squadra e anche della finale di Coppa Italia in programma sabato sera contro la Juventus allo stadio Olimpico di Roma.

In questi allenamenti il mister sta cercando di capire a quali giocatori del Milan potersi affidare in un match così delicato, che potrebbe salvare sia la stagione che la sua panchina. Si vocifera che voglia passare il modulo 4-3-3, abbandonando un 4-3-1-2 che non ha dato i risultati sperati nelle ultime partite di campionato disputate.

Brocchi in difesa si affiderà sicuramente a Gianluigi Donnarumma in porta, Davide Calabria e Mattia De Sciglio come terzini, Alessio Romagnoli al centro. Per l’altro posto di centrale Cristian Zapata sarebbe in vantaggio su Philippe Mexes e Alex. In mediana sicuri di una maglia da titolare Riccardo Montolivo e Juraj Kucka, mentre c’è il ballottaggio José MauriAndrea Poli per completare il reparto. In attacco praticamente certo il tridente composto da Keisuke Honda, Carlos Bacca e Giacomo Bonaventura.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy