Finale Coppa Italia, Milan-Juventus: arbitra Rocchi

Gianluca Rocchi
Gianluca Rocchi (©Getty Images)

E’ sempre più vicina la finale di Coppa Italia fra Milan e Juventus. Si giocherà sabato sera all’Olimpico di Roma. Una sfida fondamentale soprattutto per i rossoneri, che con una vittoria riuscirebbero ad ottenere una qualificazione in Europa League; ma non solo, questa è una partita importante anche per il futuro del club, sia per la guida tecnica che per quella societaria.

Nonostante questo, in molti danno ormai per spacciato Brocchi, in ogni caso. L’ex allenatore della Primavera rossonera non ha convinto molto nelle sei sfide di campionato (perdendo, fra l’altro, il sesto posto in favore del Sassuolo) e un nuovo cambio sembra inevitabile.

Intanto lui resta concentrato su questa importante finale, che sarà arbitrata dall’esperto Gianluca Rocchi. Filippo Meli e Andrea Padovan saranno gli assistenti. Paolo Silvio Mazzoleni (Bergamo) quarto uomo. Marco Barbirati (Ferrara) e Andrea Gervasoni (Mantova) gli assistenti addizionali. Con i rossoneri ha un bilancio di 7 vittorie, 10 pareggi e 14 sconfitte.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy