Gallinari: “Brocchi diventerà un grande. Coppa Italia? Vince il Milan”

Danilo Gallinari (Getty Images)
Danilo Gallinari (Getty Images)

Il futuro di Cristian Brocchi passa dalla finale di Coppa Italia. In molti danno per certo l’ennesimo cambio in panchina per il Milan, ma in realtà le possibilità di permanenza in caso di vittoria continuano ad essere alte. L’ex allenatore della Primavera non ha convinto molto in queste sei partite sulla panchina rossonera, anche se la colpa degli scarsi risultati non può essere accollata tutta a lui.

Il tecnico ha dimostrato di avere coraggio e intraprendenza, ma anche una visione del calcio molto interessante. Si è ritrovato, però, in una situazione troppo complicata da gestire per uno con zero esperienza come lui. A parlare di Brocchi è stato anche il cestista Danilo Gallinari, giocatore dei Denver Nuggets e noto tifoso milanista, che ha così parlato ai microfoni di Sky: “A me Brocchi piace molto, lo conosco da tanti anni. E’ un allenatore preparato e ha tutto quello che serve per diventare un grande“.

Gallinari fa anche un pronostico per la finale di Coppa Italia: “Vinciamo noi, 2-1. In una partita secca può succedere di tutto. Dobbiamo giocare il match della vita e vincere magari con qualche episodio favorevole”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy