Vazquez: “Lascio Palermo, ma resto in Italia”. Il Milan spera

Franco Vazquez
Franco Vazquez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Palermo è salvo anche grazie alle sue prodezze finali, come il gol che ha aperto la sfida contro il Verona. Franco Vazquez è l’oro del club rosanero, di quelli da tenersi stretto per poter rilanciarsi nella prossima stagione. Ma i piani futuri dell’italo-argentino sono ben altri, visto che già da tempo in accordo col presidente Maurizio Zamparini si era deciso per un addio a fine campionato.

Il 27enne, snobbato da Antonio Conte per un futuro con la Nazionale italiana, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sul suo futuro, confermando per l’appunto la volontà espressa già in passato di tentare avventure più allettanti di quella con la maglia palermitana.

Calciomercato Milan, Vazquez annuncia: “Lascio Palermo!”

Interpellato dal portale argentino DxtCarlosPaz.comVazquez ha annunciato la sua intenzione ormai nota: “E’ la fine di un ciclo, so di non poter dare al Palermo più di quanto ho già dato. Sono stati tre anni molto positivi, ma ora ho bisogno di nuovi stimoli, di lottare per altri traguardi. Lascio il club in maniera positiva, sapendo di aver rispettato la promessa che ci eravamo fatti con i compagni, ovvero salvare la squadra dalla retrocessione“.

Le parole del trequartista classe ’89 fanno ben sperare alcune squadre importanti, tra cui il Milan che in passato aveva già allacciato rapporti con il Palermo per acquistarlo: “Non ho preferenze per il futuro, deciderò quando sarà il momento. E’ chiaro che restare in Serie A sarebbe positivo, conosco bene il calcio italiano e mi sono integrato in maniera giusta“. I rossoneri possono seriamente tornare in corsa dopo queste affermazioni.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy