Milan in udienza dal Papa: Mexes da horror – FOTO

Philippe Mexes
Philippe Mexes (foto Instagram)

In vista della finale di Coppa Italia di domani sera, Milan e Juventus sono state accolte in udienza da Papa Francesco in Vaticano. Il Santo Padre ha speso belle parole per incoraggiare i calciatori ad essere campioni nella vita, prima che nello sport. L’incontro si è concluso da quasi un’ora e i rossoneri sono rientrati in Hotel. Stasera, alle 19:00, c’è in programma la conferenza stampa di presentazione di Cristian Brocchi.

Intanto alcuni calciatori del Milan non hanno perso l’occasione per aggiornare i loro profili Instagram. Fra questi certamente non poteva mancare Mario Balotelli, in compagna di José Mauri, con Papa Francesco sullo sfondo. Ma quella che ha colpito (in negativo, ovviamente) maggiormente i tifosi rossoneri è stata l’immagine pubblicata da Philippe Mexes. Un autoscatto quasi parodistico, che lo ritrae con la bocca da papero (manco fosse una ragazzina di 15 anni) e con il Papa alle sue spalle.

Oltre all’evidente mancanza di rispetto per il Pontefice, Mexes ha dimostrato ancora una volta di essere completamente disinteressato alla causa Milan. Quella di domani è una partita fondamentale, ma il suo destino sembra essere già segnato: a giugno andrà in scadenza di contratto e il rinnovo non dovrebbe essere un’ipotesi concreta. Per fortuna.

❤️😇🙏🏾.. Grazie per la benedizione è sempre un piacere. Thank you for the blessing is always a pleasure. ❤️😇🙏🏾 #Clemens

Una foto pubblicata da Mario Balotelli🇮🇹🗿👪 (@mb459) in data:

Una foto pubblicata da Philippe Mexes (@philippemex5) in data:

 

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy