Olimpico esaurito per Milan-Juventus: oltre 4 milioni d’incasso

Stadio Olimpico Roma
Stadio Olimpico di Roma (©Getty Images)

Milan Channel riferisce che lo stadio Olimpico di Roma sarà tutto esaurito per la finale di Coppa Italia 2015/2016 MilanJuventus. Sono stati venduti 67123 biglietti e l’incasso supererà i 4 milioni di euro.

Tutto come previsto, considerando che di fronte ci saranno i due club più importanti d’Italia e pertanto era normale aspettarsi che i richiamo dei tifosi fosse di quelli importanti. E’ l’ultimo appuntamento di questa stagione ed entrambe le squadre hanno motivazioni per vincere il trofeo nazionale.

Il Milan ha l’ultima occasione per conquistare un posto in Europa League, se fallirà resterà fuori dalle coppe europee per il terzo anno consecutivo e sarebbe un enorme fallimento sia sportivo che d’immagine. La Juventus intende vincere la Coppa Italia per poter festeggiare un altro successo dopo la conquista dello Scudetto, così da ribadire la propria supremazia nel territorio nazionale. Ci aspettiamo una sfida combattuta, anche se è normale che i bianconeri partano favoriti visto che sulla carta sono più forti degli avversari.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy