Brocchi, applausi dalla squadra dopo il discorso nella rifinitura

Milan Olimpico Roma
Rifinitura del Milan all’Olimpico (acmilan.com)

Secondo quanto rivelato oggi da La Gazzetta dello Sport, la squadra ha dedicato un grande applauso a Cristian Brocchi dopo il discorso effettuato dall’allenatore all’inizio dell’allenamento di rifinitura svolto ieri sera allo stadio Olimpico di Roma, dove il Milan stasera affronta la Juventus nella finale di Coppa Italia.

Un segnale probabilmente positivo del clima all’interno del gruppo rossonero, che era diventato molto teso in seguito alla cocente sconfitta di San Siro. Brocchi aveva avuto un duro sfogo nei confronti dei giocatori e si aspetta delle risposte importanti nella sfida di stasera, che può decidere il suo destino e quello del Milan, dato che la vittoria garantirebbe l’accesso diretto alla fase a gironi dell’Europa League 2016/2017.

E’ importante che il Milan giochi da squadra, con l’atteggiamento giusto fin dal primo minuto e non sia passivo di fronte allo strapotere di una Juventus sicuramente più forte, ma non imbattibile. Serve una prestazione praticamente perfetta, quella che da qualche mese non si vede.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy