Milan, Bacca: “Vincere la Coppa Italia salverebbe la stagione”

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

Cristian Brocchi ha detto nella sua conferenza stampa odierna che la vittoria della Coppa Italia contro la Juventus non salverebbe la stagione del Milan, perché ci sono state diverse cose negative che non si possono scordare e difatti il settimo posto in campionato è da considerare un fallimento.

Però Carlos Bacca ai microfoni di Marca si è espresso su una linea opposta rispetto a quella del suo allenatore: “ Per noi vincere questa partita significherebbe salvare la stagione e tornare in Europa”. 

Ovviamente non sarà facile contro avversari nettamente favoriti. I rossoneri dovranno dare il 100% dal punto di vista tecnico, fisico e mentale per reggere il confronto contro la squadra cinque volte campionessa d’Italia nell’ultimo quinquennio. Il colombiano ha però aggiunto: “In una gara secca può succedere di tutto. La Juventus è fortissima e lo ha dimostrato, però noi siamo concentrati e abbiamo preparato bene questa partita in allenamento. Non possiamo ripetere la brutta prestazione con la Roma“.

Infine quando gli viene chiesto che voto si dà per questa sua prima annata al Milan, Bacca risponde: “Difficile, visto che la stagione non è stata positiva. Però sono felice dei gol che segno, anche se la squadra viene prima del singolo. Conta solo vincere“.

 

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy