Il Milan libera Mihajlovic: atteso il comunicato ufficiale

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (©Getty Images)

Le strade di Sinisa Mihajlovic e il Milan si sono separate a fine aprile. Silvio Berlusconi ha voluto fortemente sostituirlo con Cristian Brocchi, ma non ha ottenuto i successi sperati. Intanto il periodo sabbatico del serbo, a differenza di Filippo Inzaghi e Clarence Seedorf, è già giunto al capolinea: lo aspetta il Torino, che ha concesso a Giampiero Ventura di accettare l’offerta della Federazione per il ruolo di commissario tecnico dell’Italia.

Come scrive Tuttosport, l’altra sera c’è stato un incontro a Roma fra Adriano Galliani e lo stesso Mihajlovic per definire consensualmente la rescissione contrattuale e anche la buonuscita, in modo tale da potersi legare al club granata senza alcun problema. Notizia positiva anche per i rossoneri, che a giugno si libereranno anche di Inzaghi e Seedorf. Si attende il comunicato ufficiale da parte della società di via Aldo Rossi, ma l’iter prevede che anche tutto lo staff dell’ex Sampdoria metta la firma sulla rescissione.

A proposito del suo staff. Non tutti, infatti, seguiranno Mihajlovic nell’esperienza al Torino. Il suo vice sarà Attilio Lombardo. Gli altri reduci dall’avventura rossonera dovrebbero essere Antonio Bovenzi, Vincenzo Manzi, Renato Baldi, Emilio De Leo, Davide Lamberti (area video). Ma anche in questo caso ci sono ancora delle decisioni da prendere.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy