Milan, a Roma arriva Vangioni in visita alla squadra

Leonel Vangioni
Leonel Vangioni (©Getty Images)

Leonel Vangioni è un acquisto sicuro del Milan per la prossima estate. Il laterale argentino va in scadenza di contratto con il River Plate il 30 giugno ed è già stato bloccato dal club di via Aldo Rossi, che lo metterà ufficialmente sotto contratto dai primi giorni di luglio.

Intanto il portale calciomercato.com riferisce che Vangioni oggi sarà a Roma, dove farà visita ai suoi futuri compagni, impegnati per la finale di Coppa Italia contro la Juventus di stasera. Il padre è già presente presso la sede del ritiro, si attende l’arrivo dell’ormai ex terzino dei Millonarios, sicuro presente in tribuna all’Olimpico per il big match.

Galliani ha da tempo bloccato Vangioni, scatenando lo scetticismo di tanti tifosi. Il pensiero è che si possa trattare dell’ennesimo parametro zero non adatto a rinforzare la squadra. Inoltre ha da poco compiuto 29 anni, quindi non è più giovanissimo, e non ha mai giocato in Europa. Quindi ha esperienza solamente in Argentina, dove si pratica un calcio differente da quello della Serie A.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy