Milan, Donnarumma: “Volevamo la Coppa Italia, ripartiamo da qui”

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

Gianluigi Donnarumma incolpevole sul gol decisivo di Alvaro Morata che ha deciso Milan-Juventus, finale di Coppa Italia, allo stadio Olimpico di Roma.

Il 17enne talento rossonero a fine partita si è concesso al canale tematico Milan Channel per commentare quando successo: “Siamo dispiaciuti, ci tenevamo tanto a vincere questa coppa. Ce la siamo giocata fino alla fine, peccato per il risultato. Abbiamo fatto un ottima partita. Possiamo giocarcela con tutti, l’abbiamo dimostrato stasera. Il risultato non ci è favorevole, abbiamo fatto una ottima prestazione“.

Donnarumma è felice di aver avuto la possibilità di scendere in campo in una sfida speciale come quella di stasera contro la Juventus, però c’è rammarico per aver mancato la vittoria: “Giocare una finale con il Milan, di cui sono tifoso, è un orgoglio. Ci tenevo tanto per vincerla. Siamo dispiaciuti tutti, andiamo avanti. Dobbiamo ripartire da qui. Stasera ci è mancato solo il gol. Dobbiamo iniziare da qui l’anno prossimo. Vedremo per la Nazionale“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy